Psicoterapie individuali, di coppia, familiari

L’Associazione Kalikà si interessa della persona, intesa nel suo senso più ampio, e intende accogliere e comprendere la complessità che ogni essere umano porta con sé, mentre è alle prese con la propria Esistenza, e quindi anche con i disagi e le difficoltà che essa può offrire.
Per questo, avvalendosi della collaborazione di Psicologi Psicoterapeuti appartenenti a diverse scuole di formazione, l’Associazione offre interventi professionali rivolti al singolo individuo, alle diverse tipologie di coppia (genitoriale, coniugale, ecc.) e al sistema familiare nella sua interezza.
A tale servizio si accede o contattando i singoli Professionisti, oppure dietro appuntamento con un Responsabile dell’Associazione, da fissare tramite mail o telefonicamente.

Related Blogs

No Image